fbpx

Pià: “Dispiace per l’addio di Hamsik ma se è un suo desiderio la società fa bene ad accontentarlo”

Castel Volturno napoli

NM LIVE – Inacio Pià: “Dispiace per l’addio di Hamsik ma se è un suo desiderio la società fa bene ad accontentarlo, Firenze trasferta tosta ma il Napoli deve crederci, gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere l’Europa League”

INACIO PIÀ, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”. Ecco quanto dichiarato:

“Da una parte dispiace l’addio di Marek (Hasmik, ndr), perché è riuscito ad essere un grande leader anche se silenzioso, dall’altra parte, però, dopo aver dato tanto e anche ricevuto tanto, credo che meriti di fare un’esperienza diversa e di guadagnare anche tanto, se lo merita.

Marek è un uomo vero e spero che possa realizzare tutto quanto desidera per se e per la sua famiglia. Il Napoli viene da una partita fantastica, a Firenze non è un campo facile e il ricordo dello scorso anno è ancora lì che brucia, nove punti ora possono sembrare tanti. Ma ci sono anche tante partite da giocare e poi per la Juventus c’è l’obiettivo Champions che potrebbe causare qualche passo, quindi il campionato è ancor aperto.

Ci sono profili importanti in Brasile, ma non è facile trovare giovani pronti per il campionato di Serie A. Non basta solo trovare un giovane di qualità, deve avere anche mentalità e carattere, altrimenti rischi di fallire. Spero che il Napoli creda davvero di poter vincere l’Europa League perché ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *