fbpx

Borghi: “La fascia di capitano Insigne”

Insigne è napoletano e giocare in questo ruolo gli ha portato una serie di cose

In diretta ad ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su ‘Radio CRC’, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista di Dazn parlando di Insigne.
Queste le sue parole:
“Napoli-Torino? È una partita, oltre che molto importante, con uno scenario particolare. Il Napoli ha fatto un ottimo match settimanale, ma ha di fronte che conosce l’ambiente e sa incartare le partite. Sarà una bella prova.

Napoli e Torino soffrono troppo la mancanza di gol? Sì il Napoli ha segnato qualche gol in meno nelle scorse partite. Il Napoli in settimana ne ha fatte tre e poteva farne di più. Anche le parole di Insigne sono state molto significative.

Fascia lo ha galvanizzato? Lo ha responsabilizzato. Insigne è napoletano e giocare in questo ruolo gli ha portato una serie di cose. Io per lui ho una passione sviscerata. Trova pienamente il mio gusto, poi lo trovo un ragazzo molto espressivo. Per lui ho un debole e non posso essere imparziale nel giudicarlo”. Conclude Borghi.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *