fbpx

Napoli-Zurigo tensione tra i tifosi

stadio-zurigo

Dopo gli incidenti che hanno caratterizzato la partita di andata, si temono nuovi scontri al San Paolo

 

Saranno circa duemila i tifosi svizzeri che giovedì raggiungeranno il San Paolo per assistere alla gara di ritorno tra Napoli e Zurigo (3-1 all’andata per i Partenopei).

Dopo gli scontri tra gli estremisti del tifo Elvetico e alcuni Ultras del Napoli avvenuti a Zurigo nella gara di andata, si temono scontri anche nella gara di ritorno.

 

Non sono i duemila tifosi provvisti di biglietto a preoccupare, ma i circa 200 supporter, i cosi detti “cani sciolti” che non appartengono a nessun fans club e raggiungeranno la città partenopea sprovvisti di biglietto.

Per l’occasione, il questore di Napoli, ha predisposto la massima allerta e ha mobilitato oltre 200 agenti, pronti ad intervenire all’occorrenza.

 

Ricordiamo che nella gara di andata, ci furono forti scontri e furono coinvolti alcuni tifosi azzurri.

Non resta che appellarci al buon senso di tutti i tifosi che andranno allo stadio a godere di quella, che si spera, possa essere una festa per gli  Azzurri

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 14 =