fbpx

Meret: ”Sto trovando continuità, gara dopo gara”

Alex Meret Sky

Alla pari con Donnarumma? Gioca da 3-4 anni in serie A. Sono consapevole delle mie qualità, so che devo lavorare molto, ma non mi sento inferiore

Alex Meret, portiere del Napoli, alla vigilia della gara di ritorno di Europa League contro lo Zurigo, match che si giocherà domani al San Paolo, in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sto trovando continuità, gara dopo gara. Dopo un inizio non facile, sto trovando fiducia e consapevolezza nei miei mezzi. Da Ospina e Karnezis posso solo imparare molto. Per tutti i giocatori la Nazionale e’ il massimo a cui si puo’ aspirare.

Si lavora per il club ma anche per la Nazionale. Penso a fare bene anche qui ovviamente. Fa piacere essere considerato, ma questi aspetti non devono mettermi pressione. C’è ancora molto lavoro da fare. Affrontero’ al meglio le partite.

Io alla pari con Donnarumma? Gioca da 3-4 anni in serie A. Sono consapevole delle mie qualità, so che devo lavorare molto, ma non mi sento inferiore. Decide il mister chi far giocare. A Napoli non ho mai sentito freddo, mi piace il clima. Piatto preferito? Mangio di tutto, dalla pizza al pesce, alla carne. Ho trovato un grandissimo gruppo, lavorano gia’ da tanti anni. C’e’ molto rispetto e coesione“. Conclude Meret.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.