fbpx

Napoli-Zurigo : Parla il presidente del Napoli Club Zurigo

Domani i ragazzi del Napoli Club Zurigo faranno un lungo viaggio per rivedere il Napoli disputare la partita di ritorno di Europa League .

il Presidente del club Gianluca D’angelo afferma di aver già vissuto un sogno nel rivedere la propria squadra del cuore a Zurigo e gioire di una grande vittoria portata a casa con 3 gol fantastici.
”A Zurigo si respirava aria di casa” afferma Gianluca, ricordando l’enorme fatica per dare una mano ai club azzurri  provenienti dall’Italia   per poter garantire i biglietti del match ed ospitare la maggior parte di loro nella propria sede”.
”Non Bisogna sottovalutare la partita anche se sembra quasi scontato il passaggio del turno” continua Gianluca affermando che ci sarà una piccola delegazione del proprio club pronta a sostenere i colori azzurri.

il Presidente del club Partenopeo inoltre spera di vedere un Ancelotti pronto a valutare anche l’inserimento di qualche giocatore utilizzato pochissimo in questo campionato come Ounas o Chiriches (ritornato da infortunio ) ritrovando un attacco più incisivo e concreto sotto porta sfruttando una partita che sulla carta si dimostra essere facile e soprattutto divertente.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *