fbpx

Continua la Lotta per il piccolo Mauro Saulle

Ultime Notizie provenienti da Boston, al telefono la mamma del Piccolo Mauro racconta le ultime ore di angoscia che il bambino ha attraversato con lunghe operazioni che hanno interessato la Lingua , lo Stomaco e L’Intestino.

La cosa che preoccupa però sono i polmoni, infatti i dottori hanno riscontrato la presenza di liquido all’interno e questo peggiora la situazione.

“I Medici e lo staff sono gentilissimi ma bisogna finire di pagare il restante che manca per saldare gli interventi “

Racconta mamma Paola quasi in lacrime e preoccupata del fatto che al momento grazie agli aiuti della Curva B e di alcuni club come Milano Azzurra e Roma Azzurra (accompagnati dai piccoli versamenti inviati da tutte le persone che conoscono la situazione del piccolo Saulle)  è riuscita a racimolare solo 18.000 euro che al momento sono serviti da acconto per i primi interventi .

Mancano ancora 28.000 euro per poter saldare il conto alla clinica che ha in cura Mauro, e naturalmente la mamma è preoccupata perché non è semplice poter trovare in poco tempo una somma cosi grande.

“Preferisco fornire le coordinate della banca dell’ospedale perché ne ho sentite troppe”

continua Paola quasi sfiduciata dalle voci che sono girate sulla vicenda del figlio e sulla strada che ha scelto di seguire per aiutare suo figlio .

L’intento per noi è di riavere Mauro con il sorriso e la voglia di crescere e di vivere la vita come tutti i bambini, quindi speriamo nel buon senso e nella compassione delle persone che contribuiranno anche con un piccolo sostegno a donare e a dare una piccola speranza.

Ecco le coordinate dell’Ospedale di Boston dove poter fare una donazione :

NOME BANCA: BANK OF AMERICA 

BANK ADDRESS: 100 FEDERAL STREET BOSTON, MA 02110

ABA NUMBER: 0260-0959-3

BANK ACCOUNT NAME: CHILDREN’S HOSPITAL INTERNATIONAL ACCOUNT

BANK ACCOUNT NUMBER: 27429930

SWIFT CODE: BOFAUS3N

CAUSALE: INTERVENTO CHIRURGICO MAURO SAULLE  – MRN 4907770

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.