fbpx

Salisburgo, Rose: ”Napoli? Contenti di affrontare un grande club”

Rose

Rose: la squadra azzurra è stata sempre in prima linea in Italia negli ultimi anni. Non vediamo l’ora di giocare

Marco Rose, allenatore del Salisburgo, in conferenza stampa ha commentato l’esito del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League e si dichiara soddisfatto di affrontare un grande club come il Napoli.

Queste le sue parole:

“Siamo contenti  di questo accoppiamento degli ottavi di finale di Europa League e di  affrontare un grande club come il Napoli. La squadra azzurra è stata sempre in prima linea in Italia negli ultimi anni. Non vediamo l’ora di giocare.

Proveremo a crescere ulteriormente attraverso questa sfida. Dopo il sorteggio non c’era né giubilo né tristezza. Lo abbiamo percepito e crediamo tutti che è una grande sfida per noi. È speciale per noi affrontare tali avversari e giocare in questa competizione”. Conclude Rose.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *