fbpx

Orsi: ”Il Napoli dovrebbe vincere tutte le partite per vincere lo Scudetto”

Orsi

Orsi: Napoli-Juve sarà una bella partita, su questo non c’è dubbio ma il Napoli dovrebbe vincere tutte le partite per arrivare, ci sono 13 punti di distacco

Ferdinando Orsi, ex Lazio, intervenuto a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul Napoli, su  Napoli –  Juventus, su Meret:
 “Campionato aperto o no? Penso che a -10 la Juventus debba perdere 4 partite per perdere il Campionato. Napoli-Juve sarà una bella partita, su questo non c’è dubbio ma il Napoli dovrebbe vincere tutte le partite per arrivare, ci sono 13 punti di distacco ma sarà una ottima occasione per allenarsi contro il Salisburgo in Europa League.

Sheffield o Meret? Meret è veramente forte per essere così giovane, tutte parate d’istinto le sue fino ad ora, migliorerà sulla tecnica. Milik? Questione di fiducia, è un ottimo attaccante. Il giocatore ha cambiato anche modalità di gioco con Ancelotti, ma il Napoli in generale ha steccato nelle partite disputate fino ad ora.” Conclude Orsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.