fbpx

Napoli-Juventus, non si parla d’altro

Napoli-Juventus è l’ argomento più discusso in tutte le trasmissioni sportive

Leggiamo cosa hanno dichiarato stamattina in una delle trasmissione radiofoniche più seguite dove si parla di calcio giocato e non.
“Un Calcio Alla Radio”, tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00 su Radio CRC
Edoardo Siddi: “Cristiano Ronaldo non è grave ma resta in dubbio contro il Napoli”
In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Edoardo Siddi, giornalista di TuttoJuve: “Cristiano Ronaldo ha una forte botta e non dovrebbe avere strascichi importanti. Del comunicato stampa di ieri ne siamo stati sorpresi e si pensava a qualcosa di più grave.
La domanda che si fanno tutti è se giocherà contro il Napoli. Sarà a disposizione ma resta in dubbio.
La partita di domenica ha poco rilievo per la classifica e, ormai, si pensa solo all’Atletico ma non credo che CR7 si faccia panchinare senza problemi. Ci sarà da fare un ragionamento più complesso.
Il Napoli ha sempre fatto della carica dei suoi tifosi, la sua forza. Sentir mancare il calore del pubblico, la vicinanza della gente ha influenzato un pò il rendimento del Napoli ma credo contro la Juventus ci sarà parecchia gente allo stadio San Paolo”.
Da come leggiamo, tutti preoccupati per CR7, ma di sicuro non sarà l’ unico argomento di questo fine settimana, Napoli-Juve è già iniziata ovunque, dai bar e strade della città, alle trasmissioni sportive, sia radiofoniche che televisive e su tutte le testate giornalistiche, cartacee e online.
Noi di casanapoli.net cerchiamo di portare tutte le notizie in tempo reale per tenervi aggiornati su tutto quello di cui si scrive e si parla della partita più sentita in città, Napoli attende con ansia Ronaldo e company, di sicuro non ci annoieremo, Napoli e il Napoli proveranno a farci divertire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *