fbpx

Napoli-Juve, Hysaj ”Risultato bugiardo, la prova fornita è stata bellissima”

Elsied Hysaj Sky Juventus

Hysaj: potevamo e meritavamo di pareggiare. La prestazione di stasera è una grande spinta per proseguire su questa strada

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, commenta -in zona mista- la gara persa con la Juventus:

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione di stasera. Non possiamo dire di non essere amareggiati perchè il risultato per me è bugiardo. Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente potuta andare meglio. Però la prova che abbiamo fornito è stata bellissima e deve darci fiducia per il prosieguo della stagione.

Per quello che penso, l’episodio di Meret andava valutato con l’aiuto del VAR. Visto che abbiamo a disposizione le immagini, bisognava andare a rivederle e poi decidere. Comunque sia, dopo il loro 2-0 abbiamo reagito alla grande.

Potevamo e meritavamo di pareggiare. La prestazione di stasera è una grande spinta per proseguire su questa strada. Giovedì si gioca in Europa League e dobbiamo dare il massimo per continuare il nostro cammino Sui 16 punti di distacco dalla Juve: “In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra Juve e Napoli. Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 3 =