fbpx

Vazquez: ”Il Napoli può arrivare in finale di Europa League”

Vazquez

Vazquez: purtroppo il Napoli è uscito dalla Champions pur facendo meglio di altre squadre che sono passate

Martin Vazquez, ex calciatore di Torino e Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli e del prosieguo del cammino della squadra azzurra in Europa League.
Queste le sue parole:

“Non solo Fabian Ruiz, tutto il Napoli sta facendo bene. Ancelotti lo conosceva. Non era facile per il ragazzo arrivare in Italia e fare subito così bene, questo vuol dire che ha la testa a posto.

Al momento, il Real Madrid sta vivendo un periodo di caos, però è un’ottima squadra che ha vinto tanto negli ultimi anni. Non sono uno di quelli che pensa che ha bisogno di fare una rivoluzione.

Ci sono dei giocatori buonissimi a cui vanno qualche altro calciatore. La squadra sta facendo male dall’inizio della stagione, in primis alcuni giocatori come Bale e Marcelo. Senza dubbio il Napoli può arrivare in finale di Europa League, purtroppo è uscita dalla Champions pur facendo meglio di altre squadre che sono passate.

E’ capitato in un girone contro Liverpool e PSG e una delle tre doveva per forza essere eliminata. In Champions League credo che potesse andare più avanti degli ottavi di finale, se fosse passata.

In Europa League ci sono delle belle squadre, pur non avendo un grande nome. Fornals l’ho conosciuto al Malaga con Michel, gioca molto per la squadra e in diverse posizioni, sia da trequartista, sia da regista. Ha un’ottima visione di gioco e non è un calciatore egoista.

Dall’inizio della stagione, i giornali spagnoli scrivono dall’inizio della stagione che Marcelo poteva e può ancora andare alla Juventus, perché c’è Ronaldo. Non so cosa possa succedere. Bisogna vedere chi arriverà ad allenare il Real Madrid e cosa deciderà di fare“. Conclude Vazquez

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.