fbpx

Padovan: “De Laurentiis dovrebbe tutelare maggiormente Insigne in pubblico”

Giancarlo Padovan: “Le critiche ad Insigne sono ingenerose e vittime dell’ignoranza. Lorenzo dovrebbe farsi scivolare le critiche e De Laurentiis dovrebbe tutelarlo maggiormente in pubblico”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Queste le sue parole sul Napoli, Insigne e De Laurentiis:

“Quando c’è tensione, uno sfogo ed una probabile trattativa in corso il silenzio è d’oro. Insigne è insofferente perchè periodicamente gli si chiede di fare il salto di qualità come se potesse farlo da solo.

Dobbiamo raccontare ciò che accade ma senza esasperare i toni. E’ richiesto da molti club ma è patrimonio del Napoli. Lui vuole rimanere e bisogna tutelarlo perchè è un simbolo della squadra.

Mi piacerebbe che De Laurentiis fosse chiaro nei suoi confronti dicendo che rifiuterebbe qualsiasi offerta. Le critiche ad Insigne sono ingenerose e vittime dell’ignoranza.

Il suo apporto alla squadra è straordinario perchè la fase difensiva parte dagli attaccanti e da lui. Lui suda la maglia perchè ci mette l’anima sia emotiva sia fisica. Soffre una parte della tifoseria napoletana che lo critica.

Attenzione: non è Maradona ma è parte di quei giocatori di prima fiera. Dovrebbe imparare a farsi scivolare le critiche addosso“. Conclude Padovan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *