fbpx

Salisburgo, Samassekou: ”Anche il Napoli ha dei punti deboli e vogliamo provare a sfruttarli”

Samassekou

Samassekou:  anche se partiamo sfavoriti seconda gara, vogliamo dare un’altra prestazione davvero buona per i nostri fan. La partita è complicata e vogliamo scaldare i nostri tifosi. Sappiamo che tutto è possibile nel calcio

La testata giornalistica online gonfialarete.com, in anteprima, le parole del centrocampista Diadie Samassekou, calciatore classe 1996 di origine maliana, ad oggi in forza al Salisburgo, squadra militante nella massima serie austriaca, in attesa della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Salisburgo e Napoli. 

Queste le parole del calciatore alla vigilia del match di ritorno di Europa League Salisburgo – Napoli:

“Purtroppo non abbiamo mostrato la nostra vera faccia all’andata, alcune cose non sono andate nel modo giusto ed al quale avevamo abituato.
Anche se partiamo sfavoriti seconda gara, vogliamo dare un’altra prestazione davvero buona per i nostri fan. La partita è complicata e vogliamo scaldare i nostri tifosi. Sappiamo che tutto è possibile nel calcio.

Sarà molto difficile però, ovviamente.Nonostante il risultato di Napoli, vogliamo giocare la partita senza paura e dare di nuovo tutto ciò che abbiamo.
Ricordo che al San Paolo abbiamo affrontato una delle migliori squadre in Europa. E loro hanno mostrato ciò che possono fare.

Anche il Napoli ha comunque dei punti deboli e vogliamo provare a sfruttarli”. Conclude Samassekou.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.