fbpx

Liverpool Legends-Milan Glorie 3-2, decisivo Gerrard. Ad Anfield presente anche Ancelotti

Ancelotti

Ancelotti

Si è disputata nel pomeriggio la gara di beneficenza tra le vecchie glorie di Milan e Liverpool. “Le legends” dei Reds e le “glorie” rossonere si sfideranno alle 16 nella meravigliosa cornice di Anfield Road. Come si nota nelle foto su Instagram di Massimo Ambrosini, tra i presenti anche Carlo Ancelotti. Intanto De Laurentiis ha fatto capire in giornata che c’è l’intenzione di prolungare il contratto a Carletto. Esiste dunque la comune volontà di proseguire insieme il percorso di crescita, tanto forte da far pensare alla concreta possibilità di un prolungamento dell’accordo tra la società partenopea e l’allenatore Emiliano.

Con questa bella notizia Ancelotti è volato a Liverpool per prendere parte alla sfida delle Legende soprattutto nella parte del Milan che perse la Champions a Instabul nell’edizione 2004/2005 quando da un 3-0 per i rossoneri si arrivò prima del triplice fischio al 3-3 e poi con la vittoria ai rigori per i Reds. Tutto questo e altro rivivrà domani ad Anfield. La gara sarà trasmessa da Rete 4 alle 23:20 con la telecronaca di Pellegatti.

Intanto il match tra spettacolo e divertimento ad Anfield con le Legends del Liverpool che hanno battuto 3-2 il Milan Glorie. Nella sfida che ha ricordato le finali di Champions del 2005 e del 2007, i Reds si sono presi la “bella”. Fowler ha aperto le marcature al 20′, Cissè ha raddoppiato a inizio ripresa battendo Abbiati, poi la rimonta dei rossoneri con la punizione magistrale di Pirlo al 61′ (stavolta senza tocco di Inzaghi) e il 2-2 firmato da un incredibile tiro a giro di Pancaro, ma all’80’ Gerrard ha deciso la sfida con un tiro dal limite che non ha lasciato scampo a Valerio Fiori.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 1 =