fbpx

Marchetti: “Chiesa, Icardi e Barella? Difficile che vengano a Napoli, su James Rodriguez …”

Luca Marchetti Sky Radio Marte

Marchetti: James Rodriguez? Il limite che ha il Napoli è l’ingaggio non il cartellino e James credo che sarà riscattato dal Bayern

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti per parlare del Napoli, della doppia sfida delle squadra azzurra in Europa League  contro l’Arsenal e del mercato del club azzurro con particolare riferimento a Chiesa, Icardi, Barella e  James Rodriguez.

Questo quanto detto dal  giornalista:

“Per valutare il gradimento dei calciatori di Ancelotti basta vedere il minutaggio degli stessi. Parlare di mercato è giusto fino ad un certo punto perchè c’è la doppia sfida con l’Arsenal in cui il Napoli si gioca tutto ed è concentrato.

Sarà curioso anche capire come risponderà oggi Ancelotti alla Luiss. C’è una piccola emergenza a centrocampo, ma non c’è nulla di clamorosamente grave. Rog voleva più spazio e per questo è andato via a gennaio, il problema è che non ha trovato spazio neppure cambiando casacca.

Che Hamsik andasse via, il Napoli lo sapeva già perchè le trattative con la Cina non si concludono da un giorno all’altro e se a gennaio il Napoli ha deciso di non infoltire il centrocampo, avrà avuto le sue ragioni.

Su Chiesa c’è grande concorrenza, Icardi ha un ingaggio troppo alto e Barella andrà all’estero per questo parliamo di 3 nomi difficili per il Napoli.

Ancelotti e Sarri sono ottimi tecnici e non vedono il calcio in maniera diametralmente opposta e per questo se dicono la stessa cosa in termini di giocatori vuol dire che alcuni sono bravi ed altri no.

James Rodriguez? Il limite che ha il Napoli è l’ingaggio non il cartellino e James credo che sarà riscattato dal Bayern”. Conclude Marchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.