fbpx

Marques: ”Allan? Al 50% resta. Ci sono 3-4 squadre che hanno fatto un sondaggio”

il mattino su allan

Andersinho Marques su Allan, Brasile, Napoli e calciomercato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Andersinho Marques, giornalista. Si è parlato prevalentemente di Allan e di calciomercato.

Queste el sue parole:

“Allan è ormai inamovibile nella Nazionale del Brasile. Dobbiamo fare i complimenti a Sylvinho, che lo ha seguito tanto e ha premuto con Tite per la sua convocazione.

Il Brasile ha cambiato un po’ tema tattico e giocatori e sta un po’ faticando ma Allan ha un gran futuro in Nazionale, fa il lavoro sporco in stile Casemiro.

A gennaio si parlava di 80 milioni del PSG, bastavano e avanzavano secondo me. Al ragazzo e alla famiglia piacciono tantissimo Napoli, quindi questo è un input che potrebbe contare in futuro in caso di scelta.

Ci sono 3-4 squadre che hanno fatto un sondaggio ma se 80 milioni non bastano è anche difficile prenderlo. Si tratta di un ottimo giocatori ma sono anche tanti soldi.

A livello finanziario il Napoli avrebbe avuto un’ottima entrata per il calciomercato con la sua cessione, poteva fare a meno di Allan per questi mesi. Quando Neres era al San Paolo l’ho segnalato spesso ma sembra che in Italia vogliano prenderli solo quando costano troppo…Allan resta al Napoli? Al 50%” Conclude Marques.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.