fbpx

Insigne, Ancelotti studia e valuta un’ipotesi clamorosa

Insigne - Napoli

Insigne. L’infortunio di Lorenzo Insigne complica i piani di mister Carlo Ancelotti in vista della sfida contro la Roma. Il fantasista, infatti, avrebbe dovuto giocare come esterno di sinistra al posto dello squalificato Zielinski. Un problema non da poco per il tecnico del Napoli che sta letteralmente facendo la conta dei calciatori a disposizione.

A contendersi il posto, dunque, sarebbero Younes, che bene ha fatto contro l’Udinese e Simone Verdi. Secondo quanto riportato da tuttonapoli.net, però, sarebbe al vaglio un’altra soluzione ovvero quella di far debuttare dal primo minuto il baby Gianluca Gaetano. Soluzione difficile al momento ma comunque percorribile

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click per gli amanti di napoli e del napoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *