fbpx

Ciro Borriello: Universiadi? Sono una grande occasione. San Paolo? Mai fatto guerra col Napoli

Ciro Borriello a Ilnapolionline

A margine dell’evento ‘Il sabato delle idee’, è intervenuto l’assessore del Comune di Napoli, Ciro Borriello, in vista delle prossime Universiadi, sul San Paolo…

Ecco quanto ha detto: “Tutti avete già detto che le Universiadi sono un’occasione incredibile, in questa città l’ultimo guaio è stato il San Paolo, nel 1990, in occasione dei mondiali di Italia 90, che ci fu consegnato uno stadio imbarazzante.

Queste delle Universiadi è l’occasione di sistemare un patrimonio immobili sportivi, con impianti che sono stati realizzati dai ‘Giochi del Mediterraneo’, nel 1960 e trent’anni dopo il San Paolo.

La città dovrà prepararsi ad un evento straordinario e come abbiamo visto in passato i napoletani rispondo sempre alla grande. Accordo per il San Paolo col Napoli? C’è sempre stato un confronto e mai una guerra tra il comune e la società.

Ai napoletani non interessa chi mette i soldi per ristrutturarlo, ma al napoletani e ai campani interessa solo che le cose si facciano bene. Noi stiamo lavorando notte e giorno e nella correttezza istituzionale.

Il Napoli il terzo scudetto deve vincerlo per forza al San Paolo. Andate in giro a dirlo ai tifosi che bisogna giocare a Bari o in altra città e vedete la reazione“.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =