fbpx

Callejon-Napoli sarà rinnovo a fine anno, decisivo Ancelotti

Il Napoli e Callejon saranno ancora insieme il prossimo anno per la gioia di Mr Ancelotti.

Il Napoli e la fascia destra non cambieranno padrone, sarà ancora Callejon a presidiare quella fascia anche il prossimo anno.

Ci fosse stato un altro allenatore e non Carletto Ancelotti, probabilmente il futuro di josè Maria Callejon sarebbe stato lontano da Napoli.

Prima del termine della stagione invece, il centrocampista spagnolo e il Napoli dovrebbero rivedersi e mettere nero su bianco sul prolungamento del contratto.

Troppo importante la sua disciplina tattica nello scacchiere di Ancelotti.

Il centrocampista quest’anno segna meno ma non è mai stato messo in discussione, con la sua capacità di ripiegare in fase difensiva e i suoi assist in attacco, il suo modo di interpretare il ruolo con diligenza e abnegazione, è unico nel panorama calcistico in Italia.

A riguardo non ha dubbi il Mattino che indica addirittura Pasqua o prima, la data per sancire il prolungamento del sodalizio.

Queste le parole del collega del Mattino: “Merita la riconferma e per questo prima di Pasqua, il suo procuratore Quillon sarà a Napoli”.

Il progetto tecnico del Napoli dunque riparte da questo spagnolo innamorato della maglia azzurra.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *