fbpx

De Magistris a Onda Web Radio: le ultime notizie sulla convenzione e restyling del San Paolo

De Magistris alla cittadinanza

Luigi De Magistris

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è stato intercettato dai microfoni di Onda Web Radio per la ristrutturazione dello stadio.

Tra gli argomenti toccati dal sindaco di Napoli, tra cui la ristrutturazione, si è trattato anche quello che riguarda la ristrutturazione del San Paolo, in vista delle prossime Universiadi. Ecco quanto evidenziato da CasaNapoli.net: “Noi non stiamo fermi, i sediolini sono stati commissionati e tra non molto si cominceranno ad installarli. Questa è la risposta a chi ci accusava e diceva che il San Paolo non sarebbe stato mai ristrutturato. Tutto questo è stato possibile grazie ai fondi per le Universiadi e ai capitali pubblici e privati che ci consentono di rimodernare quasi tutti gli impianti sportivi. Sediolini? Saranno in gran parte di colore azzurro. Convenzione? Abbiamo chiuso il vecchio contenzioso e stiamo per firmare la nuova convenzione”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *