fbpx

Iezzo: “Meret? Non va criticato, deve crescere L’avversario è stato più furbo e si è guadagnato il rigore”

Iezzo: Meret e Donnarumma? L’esperienza deriva dal fatto di giocare partite importanti, così acquistano sicurezza

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli,  parla a Marte Sport Live di Meret e del rigore che il portiere del Napoli ha procurato alla Roma per una sua uscita sui piedi dell’avversario.

Queste le sue parole:
“Meret? Ha avuto millesimi di secondo per pensare all’intervento, l’avversario è stato più furbo e si è guadagnato il rigore che tra l’altro già c’era per il fallo di mano di Mario Rui. Parliamo di una partita in cui Meret non è stato impegnato, non si può criticare: deve crescere, è giovane.

Donnarumma? Ha 20 anni e ha già tante presenze in A. L’esperienza deriva dal fatto di giocare partite importanti, così acquistano sicurezza. Entrambi giocano in piazze importanti e vedrete che saranno entrambi protagonisti della scena mondiale”. Conclude Iezzo.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *