Udinese, De Paul: ”Non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli ma…”
De Paul: …il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro contro il Milan
Rodrigo De Paul, trequartista della squadra friulana e della Nazionale Argentina, alla vigilia della gara di San Siro tra Milan e Udinese, ha rilasciato, ai microfoni di Sportitalia in esclusiva, le seguenti dichiarazioni anche sul calciomercato:
“Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono. Non sono io a doverci pensare perché se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore.
Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro, e magari portare a casa il risultato, non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli”.
Il mio obiettivo è quello di meritarmi la convocazione con la Seleccion in vista della Coppa America.
Non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra”. Conclude De Paul.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET