fbpx

Empoli – Napoli, le ultimissime

Napoli-Atalanta

ULTIME DALLE SEDI PER EMPOLI – NAPOLI

Empoli – Napoli. QUI EMPOLI: Andreazzoli, dopo la sconfitta di misura contro la Juve, vuole dai suoi una  prestazione di carattere che possa dare una svolta dopo la  vittoria contro il Frosinone di metà marzo, che, insieme a quella di febbraio contro il Sassuolo, sono rimaste le uniche nel 2019 per l’Empoli, ora terzultimo a -2 dal Bologna. La buona notizia è il ritorno di Silvestre, che prenderà forse  il posto di Maietta. Ancora out Polvani, Mchedlidze, Diks e La Gumina. In porta giocherà Dragowski, davanti a lui linea a quattro con Veseli, Silvestre, Dell’Orco e Di Lorenzo. Centrocampo a tre, ma non mancano i dubbi: Bennacer e Krunic sicuri di un posto, solito ballottaggio tra Acquah e Traoré. Largo a sinistra potrebbe giocare Pasqual, ma Pajac lo insidia. Il tandem offensivo sarà infine composto da Farias e Caputo.

QUI NAPOLI: Per il Napoli c’è da consolidare il secondo posto in classifica e da gestire le energie psicofisiche  in vista degli impegni in Europa League. Assenti nel Napoli sono  Insigne, Ghoulam, Albiol, Chiriches, Diawara, Hysaj e Mertens, vittima di un leggero trauma contusivo alla tibia. Torna, invece, Ospina. In porta giocherà però Meret, con la difesa a quattro composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. Fabian Ruiz potrebbe partire dalla panchina con  la coppia centrale  formata da Allan e Zielinski (di ritorno dalla squalifica), con Ounas e Younes sugli esterni. Callejon potrebbe scalzare uno dei due. Spostato in avanti Simone Verdi, che dovrebbe agire alle spalle di Milik.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *