fbpx

Empoli – Napoli: report allenamento degli azzurri e convocati di Ancelotti

Napoli: Hysaj e Mertens hanno lavorato con il gruppo e sono stati convocati da Ancelotti

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri -come riporta il sito ufficiale dl club- hanno preparato il match contro l’Empoli di domani per il turno infrasettimanale della 30esima giornata di Serie A (ore 19).

La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina area-area. Hysaj e Mertens hanno lavorato con il gruppo.

I convocati di Ancelotti:Ā  Meret, Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Koulibaly, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Zedadka, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Younes, Milik, Gaetano.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di Click, resta sempre connesso.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *