fbpx

Agostinelli : ”Campionato strepitoso del Napoli, sovrastato solo da una grande Juventus”

Agostinelli

Agostinelli: gli azzurri stazionano al secondo posto dietro questo squadrone che supererĆ  i cento punti

Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul campionato effettuato dal Napoli offuscato solo da una grande Juventus.

“Lasciatemi evidenziare una cosa sulla squadra azzurra, perchĆ© qualcuno sembra sempre che voglia offuscare quello che sta facendo questa squadra: il Napoli ĆØ autore di una striscia incredibile di risultati. Nessuno ne parla sempre come merita, mai abbastanza a mio avviso.

Quanto di buono fatto dal Napoli ĆØ semplicemente sovrastato da una grande Juventus. L’anno scorso poteva vincere il titolo e ciĆ² ĆØ innegabile, cosƬ come ĆØ innegabile che quest’anno la stagione resta straordinaria anche se gli azzurri stazionano al secondo posto dietro questo squadrone che supererĆ  i cento punti. Forse non ci rendiamo conto del fatto che il Napoli abbia fatto e stia continuando a fare qualcosa di incredibile, strepitoso” Conclude Agostinelli.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *