Ancelotti in conferenza stampa: “Ci è mancata la testa”
Il Napoli esce sconfitto dal Castellani di Empoli, ecco le parole del tecnico azzurro Ancelotti in conferenza stampa.
Una sconfitta più di testa che di gambe, questo il pensiero del Mr azzurro Carlo Ancelotti.
Questa le sue parole in conferenza stampa:
‘Cosa l’ha convinta meno?
“Non abbiamo rispettato il piano tattico della gara. Dovevamo essere compatti ed aggredire in avanti, evitare le transizioni con marcature strette. Un po’ tutto. Poi per recuperare abbiamo pensato individualmente, pensando di risolverla non da squadra”.
La fiducia acquisita dopo la vittoria con la Roma si è persa stasera?
“E’ mancato qualcosa a livello mentale, nervoso, anche temperamentale. Cancelliamo in fretta questa partita, pensiamo alla prossima col Genoa”.
L’Empoli ha fatto una partita di grande intensità.
“Sì, ce lo aspettavamo. Ha giocato bene anche con la Juventus, eravamo preparati ma non abbiamo rispettato la strategia in entrambe le fasi”
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET