fbpx

Auriemma: ”Callejon non sta trattando direttamente con il Napoli, il club deve parlare con Quillon”

Auriemma: Quillon non è preoccupato per Callejon poiché un calciatore che garantisce 50 partite all’anno trova sempre una squadra nel momento in cui non si trova una soluzione per prolungare il contratto – con il Napoli – che scade nel 2020

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il direttore Raffaele Auriemma ha rilasciato -in esclusiva- alcune dichiarazioni su Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, e sul suo agente Quillon.

Queste le sua parole:

“Qualche volta viene fuori una sensazione cioè che Callejon possa aver preso le distanze dal proprio storico agente, Manuel Garcia Quillon, e trattare direttamente con il Napoli.

Così non è. Callejon non sta trattando direttamente con il Napoli, il club sa che per trattare direttamente con Callejon bisogna parlare con Quillon. Non può bypassare il suo agente.

Mi dicono che Quillon è molto occupato in questo periodo a causa degli altri giocatori di cui si occupa. Non è preoccupato di Callejon poiché un calciatore che garantisce 50 partite all’anno trova sempre una squadra nel momento in cui non si trova una soluzione per prolungare il contratto che scade nel 2020”. Conclude Auriemma.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *