Briaschi su Lasagna: ”Napoli? Staremo a vedere cosa succederà in estate”
Briaschi: non biasimo affatto Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna
Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio e Kevin Lasagna, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dei sui due assistiti e del mercato del Napoli.
Queste le sua parole:
“Christian Maggio è un grande professionista, può continuare su questi livelli ancora per qualche anno. Credo in questo momento Kevin deve continuare a pensare al presente e concentrarsi sulla salvezza dell’Udinese, proseguendo su questa strada di ottime prestazioni.
In estate, insieme con la società, si valuterà se lasciarlo o meno andare, al momento è presto per parlare di mercato. Parliamo di un giocatore con doti uniche, con uno scatto e una progressione come nessun’altro in Serie A, anche dal punto di vista umano è un ragazzo che sa farsi voler bene e ispira fiducia, quindi non biasimo affatto Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna? Staremo a vedere cosa succederà in estate. Per corsa e fisicità è paragonabile a Gareth Bale”. Conclude Briaschi.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET