fbpx

Europa League, sale l’attesa del pubblico partenopeo in vista di Napoli-Arsenal: già venduti 22 mila biglietti

Arsenal

Possibile il tutto esaurito per Napoli – Arsenal. Attesi oltre 50 mila spettatori.

Sale l’attesa del pubblico partenopeo in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra il Napoli e l’Arsenal, in programma al San Paolo il prossimo 18 aprile (ore 21).

Finora sono già stati “staccati” ben 22 mila biglietti, il che fa presupporre il tutto esaurito, con oltre 50 mila presenze allo stadio di Fuorigrotta.

Il sodalizio partenopeo torna ad affrontare i “gunners” a distanza di cinque anni e mezzo, essendosi le due compagini incontrate nella prima fase dell’edizione 2013-’14 della Champions League, con vittoria 2-0 dei londinesi in Inghilterra e successo col medesimo risultato degli azzurri al San Paolo (11 dicembre 2013), con reti di Gonzalo Higuain al 73′ e José Callejon 90′.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.