fbpx

IL MATTINO – Zielinski rinnova col Napoli. Ecco i dettagli…”

Piotr Zielinski mixed zone

Zielinski, legato al Napoli fino al 2021, formalizzerà la nuova intesa fino al 2024. Ingaggio raddoppiato, il polacco passerà più o meno a 3 milioni l’anno (bonus compresi) nel nuovo accordo la clausola rescissoria non sarà prevista

Josè Maria Callejon e Piotr Zielinski saranno i primi calciatori a rinnovare il proprio contratto col Napoli. Si va – pian piano-  a delineare la squadra azzurra del prossimo futuro. Si inizia -chiaramente e logicamente- dai rinnovi contrattuali dei calciatori che la Società ed Ancelotti ritengono indispensabile per affrontare la prossima stagione in modo competitivo.

La società azzurra  e Carlo Ancelotti ripartiranno da entrambi per il nuovo corso. Se per lo spagnolo si prospetta un accordo a vita, discorso più articolato per Zielinski L’età è dalla parte del centrocampista, il quale vive la sua miglior stagione da quando veste l’azzurro. E un adeguamento non può che andare in tale direzione, come svelato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

“Quest’estate con l’arrivo di Ancelotti ha cominciato un nuovo corso nel Napoli destinato a durare a lungo visto che è uno di quelli su cui club e allenatore puntano per il futuro. Già avviato da tempo il discorso per il rinnovo, la trattativa è a un buonissimo punto, si attendono adesso i passaggi decisivi per arrivare alla firma. Il primo degli annunci sarà proprio quello di Piotr, ormai vicinissimo a prolungare l’intesa per altri tre anni. Legato al Napoli fino al 2021, formalizzerà la nuova intesa fino al 2024. Ingaggio raddoppiato, il polacco passerà più o meno a 3 milioni l’anno (bonus compresi) nel nuovo accordo la clausola rescissoria non sarà prevista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.