fbpx

Ssc Napoli: ‘L’Empoli vince una gara combattuta. Testa alta con il Genoa prima del giovedì stellare a Londra

Vince l’Empoli una gara non ricca di occasioni ma molto combattuta fino alla fine

La Ssc Napoli, come di consueto, ha commentato la partita degli azzurri -sconfitti al Castellani per 2-1- sul proprio sito web:

Il Napoli perde al Castellani per 2-1. Vince l’Empoli una gara non ricca di occasioni ma molto combattuta fino alla fine. Dopo il gol iniziale di Farias, gli azzurri la riprendono con la rete di Zielinski che celebra in questo modo le sue 100 presenze con il Napoli in Serie A.

Poi nel secondo tempo il nuovo sorpasso toscano e gli azzurri che nonostante la pressione e la spinta non trovano la luce giusta per rimettere in equilibrio il match. Si riprende subito domenica contro il Genoa al San Paolo. Prima del giovedì stellare di Europa League a Londra. Schiena dritta, testa alta. L’emozione continua…”.

 

 

 

 

Una sconfitta più di testa che di gambe, questo

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *