fbpx

Zielinsky a radio Kiss kiss: “Con l’Arsenal sarà diverso”

Non preoccupa Zielinsky la sconfitta di stasera in campionato, a fine gara ecco le sue parole.

 

 

Autore del gol del momentaneo pareggio e autore di una buona prestazione, a fine partita Zielinsky ha parlato a radio Kiss Kiss, ecco le sue parole: “

Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, era difficile perchè l’Empoli si è difeso bene. 

Arsenal in testa? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata concentrazione, ma a noi non può succedere perchè siamo una grande squadra. A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non basta, non possiamo perdere queste partite. 

Segnale preoccupante in vista dell’Arsenal? Secondo me no, a Roma abbiamo dimostrato che la squadra sta bene. Sono mancate un paio di cose, da domani lavoreremo duro per essere pronti. 

Non ho esultato per rispetto? Si, c’è un affetto bellissimo, torno sempre volentieri, ho avuto anni bellissimi qui ad Empoli. Peccato per la sconfitta, complimenti a loro”.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *