fbpx

Genoa, Criscito: ”Andremo a Napoli con umiltà. Gli azzurri saranno arrabbiati!”

Criscito

Criscito: nelle ultime due partite abbiamo giocato male e perso giustamente, serve un altro atteggiamento perché dietro stanno viaggiando a buon ritmo

Domenico Criscito. difensore del Genoa – accostato spesso al Napoli in questi anni – è intervenuto al Genoa Tribe Festival, ed parlato proprio dell’impegno dei rossoblu in casa dei partenopei nella prossima giornata di Serie A.

Questo quanto detto dal calciatore:

“Nelle ultime due partite abbiamo giocato male e perso giustamente, serve un altro atteggiamento perché dietro stanno viaggiando a buon ritmo –asserisce Criscito come riporta gonfialarete.com-prendendo 4 gol, nella prossima giornata invece andremo a Napoli e sarà altrettanto difficile.

Servirà un cambio di mentalità, dobbiamo tornare a giocare come contro la Juventus. Giocare a Napoli è sempre bello, saranno sicuramente arrabbiati perché hanno perso contro l’Empoli ma noi abbiamo voglia di fare bene, andremo lì con umiltà”. Conclude Criscito.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.