fbpx

Napoli, i tifosi sui social “urlano” la loro rabbia contro Ancelotti!

Il Napoli torna da Empoli con una sconfitta e sui social già si leggono commenti troppo aspri, che noi di casanapoli.net non condividiamo.

All’indomani della sconfitta del Napoli contro l’Empoli per 2 a 1, in città si respira oltre alla delusione per come la squadra ha affrontato il match del Catellano, senza cattiveria e con la testa altrove, c’è tanto pessimismo per i prossimi impegni. Sui social i tifosi si stanno scatenando, ci sta chi vuole già l’esonero di Carlo Ancelotti e chi accusa che il mister sia venuto solo per il futuro del figlio Davide. E, diciamola tutta, è pure normale che quest’anno ci sia stata una flessione, dopo tre anni di gioco e metodi di allenamenti diversi. Un cambio tecnico porta delle insidie e sono convinto che già dalla prossima stagione la storia sarà diversa. Questa stagione, per Ancelotti è stata di conoscenza verso tutto l’organico, ma conti alla mano gli azzurri non hanno perso granché, la posizione in classifica è la stessa dell’anno scorso e contare i punti in meno vuol dire poco.

Non dimentichiamoci che tutti davano il Napoli dietro a Juve, Roma, Inter e Milan, mettendo il Napoli solo alla quinta posizione.

È vero che (come scritto già in un altro articolo) ieri il Napoli non c’era, ma tutto sommato è pure naturale: il vero e unico obiettivo della squadra partenopea è l’Europa League e in questa competizione che saranno spese tutte le energie fisiche e mentali.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *