fbpx

Zacccardi, legale di Ancelotti: “Contratto a vita? Vi spiego tutto”

Ancelotti

Si parla sempre più spesso della possibilità di una permanenza di Carlo Ancelotti a vita sulla panchina del Napoli.

Su questo argomento, nel corso della trasmissione Radio Gol, in diretta sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’avvocato Vincenzo Zacccardi, legale che cura gli interessi di Carlo Ancelotti: “Contratto a vita per Ancelotti? Da un punto di vista giuridico non è contemplato, neanche all’estero. Se le parti fossero d’accordo e se ci fossero i presupposti giuridici, non vedo il motivo per cui non iniziare a lavorare su questo tipo di contratto”.

L’avvocato parla dei primi contatti tra De Laurentiis e il mister: “È stato da subito contento dell’interessamento del Napoli e il presidente si è mostrato subito come una persona estremamente corretta. Ho molto apprezzato la chiarezza, la serietà degli intenti e l’approccio. Quando ci sono tutte queste componenti facilmente l’accordo arriva subito. Tutta la famiglia Ancelotti è felice a Napoli, questo mi fa pensare che ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme il più a lungo possibile e stesso le parte interessate dicono questo. Io cosa potrei aggiungere di più?!”

Certo è che stesso il mister di Reggiolo, alcuni giorni fa, in un’intervista dichiarò: “Sono stato otto anni al Milan, vorrei superare il record proprio a Napoli“. Lo stesso confermò la figlia Katia, proprio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *