Calciomercato – PSG, non molla Allan: nuovo assalto in estate
Dopo l’affare sfumato nel mercato invernale, il PSG ci riproverà in estate per portare Allan sotto la Torre Eiffel.
Nelle ultime settimane si è visto un Allan discontinuo sulle sue prestazioni, potrebbero portare il centrocampista al PSG. In varie occasioni non abbiamo visto quel guerriero che lottava su ogni pallone per far ripartire la sua squadra. Anche contro l’Empoli, in verità non solo lui, non ha mostrato una particolare brillantezza. Può sembrare una coincidenza, ma tutto questo si è riscontrato dopo l’affare saltato con il PSG, nel mercato di gennaio. In estate – fa sapere Il Mattino – i parigini torneranno alla carica e il brasiliano è pronto a dire “si”, visti anche gli 8mln che guadagnerebbe l’ex Udinese.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.