fbpx

Carnevale: ”Pussetto, De Paul e Lasagna giocheranno in grandi squadre e sul Napoli…”

Roma Napoli

Carnevale: finora non abbiamo mai sbagliato nel dare giocatori al Napoli per cui ove mai qualcuno dovesse arrivare, arriverebbero grandi giocatori

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale. Il capo del settore scouting dell’Udinese. ha parlato di calciomercato ma anche della Coppa UEFA vinta dal Napoli.

Queste le sue parole:

“Siamo contenti dell’ultimo periodo dell’Udinese anche perchè stanno rientrando diversi giocatori. Noi e la Roma abbiamo avuto tantissimi infortuni, ma per fortuna stanno rientrando. Behrami è il vero idolo dell’Udinese, all’interno dello spogliatoio è straordinario.

Pussetto? Non voglio essere presuntuoso, ma quando lo abbiamo preso ci aspettavamo facesse esattamente ciò che sta facendo. De Paul è straordinario, deve essere solo più freddo sotto porta e quando diventerà più cattivo, diventerà un grande giocatore. Lasagna? Nelle ultime partite ha segnato alla Juve, al Milan e al Napoli. Aveva bisogno solo di fiducia che ha acquisito nuovamente. Pussetto, De Paul e Lasagna avranno una bella carriera, giocheranno in grandi squadre e finora non abbiamo mai sbagliato nel dare giocatori al Napoli per cui ove mai qualcuno dovesse arrivare, arriverebbero grandi giocatori.

L’Europa League l’ho vinta e sono molto affezionato a questa competizione credo faccia bene il Napoli a puntare tanto su questo obiettivo. Facemmo una scommessa nello spogliatoio e Ferlaino è stato ben felice di aver pagato questa scommessa perchè quella coppa alla fine la portammo a casa. E’ chiaro che lo scudetto era il primo obiettivo, ma questa coppa l’abbiamo vinta nello spogliatoio perchè ci tenevamo, era importante per i tifosi del Napoli e ce l’abbiamo fatta”. Conclude Carnevale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.