fbpx

Video- Calciatore mette in scena il suo rapimento per la sua gara d’addio

Barbagallo

Un addio al calcio con una scena che sembrava uscita da un film americano. Ignazio Barbagallo ha voluto appendere gli scarpini al chiodo in maniera a dir poco singolare. L’oramai ex calciatore, alla veneranda etĆ  di 55 anni ha disputato la sua ultima partita, in terza categoria catanese, ed ha voluto commemorarla con un finto rapimento.

Del resto il sig. Barbagallo ĆØ famoso dalle sue parti per i suoi scherzi al punto da essere celebri le cosƬ dette barbagallate. E cosƬ che ha ben pensato di far atterrare, nel bel mezzo della partita un elicottero sul campo con due complici che hanno finto il rapimento ed esposto il cartellone con la scritta “Servizio eliminazione giocatori finiti”.

C’ĆØ da dire che l’autore dello scherzo aveva richiesto le autorizzazioni sia al sindaco che alla polizia municipale. Il tutto, perĆ², non ĆØ bastato, per evitare una multa di 200 euro alla sua squadra, il CittĆ  di Viagrande, ed al finto rapito una squalifica fino al 30 giugno 2019.

A riportare la notizia ĆØ il sito gianlucadimarzio.com

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *