fbpx

Alvino a KKN: “L’intervista di Insigne? Titolo del CdS sbagliato e spiego il perché”

Alvino

Come si poteva immaginare dopo aver letto l’intervista di Insigne, sarebbe stata una giornata di fuoco nel commentare le parole del capitano.

Nel corso di Radio Goal, trasmissione radiofonica che va in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino, soffermandosi sulle dichiarazioni fatte da Insigne, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport oggi in edicola. Queste le parole del giornalista alla radio ufficiale del Napoli: “Chi sta commentando l’intervista di Insigne in maniera negativa, aizzando i tifosi, non l’ha letta ma s’è fermato solo al titolo del Corriere dello Sport che è sbagliato. La critica la muovo al titolista, come spesso ho fatto per alcuni siti telematici, ma è un titolo acchiappa copie per vendere. Dal punto di vista giornalistico è un titolo fuorviante che non appare nel contenuto. Il Napoli apre le porte alla stampa e riceve questo trattamento che aizza quella piccola fascia di tifosi critici a prescindere che fanno solo rumore, ma non danno un contributo positivo. Sui social non s’è persa occasione per criticare Lorenzo e invitarlo ad andare via. Poi non so nel calcio moderno che problema sia parlare di offerta irrinunciabile“.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.