fbpx

Napoli – Genoa: Le ultimissime

ultimissime Napoli - Genoa

Ecco le ultimissime in casa Napoli e non solo… 

QUI NAPOLI: Seduta mattutina venerdì per il Napoli al Centro Tecnico. Come riportato dal sito ufficiale del Club, gli azzurri preparano il match contro il Genoa al San Paolo per il posticipo della 31esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto riscaldamento e torello in avvio. Di seguito lavoro tecnico-tattico.Successivamente partitina a campo ridotto. Chiriches, Ghoulam e Ospina hanno svolto allenamento completo. Per Insigne prima parte col gruppo e seconda fase dedicata alla tabella personalizzata di lavoro.Chiusura con svolgimento di gioco e tiri in porta. Buone notizie per Carlo Ancelotti in vista del match con il Genoa, che precederà l’attesissima trasferta di Londra contro l’Arsenal. Chiriches, Ghoulam e Ospina hanno, infatti, svolto allenamento completo. Anche Lorenzo Insigne si è allenato per la prima parte col gruppo, con una seconda fase dedicata alla tabella personalizzata di lavoro.

QUI GENOA: In casa rossoblù, invece, Prandelli dovrà rinunciare a Romero e Zukanovic per squalifica. Come riporta il sito ufficiale del Genoa, sacche pronte, tutti sul pezzo. Al termine della seduta di allenamento sostenuta venerdì al ‘Signorini’ mister Prandelli, in conferenza sabato a Villa Rostan (ore 12), ha dato appuntamento per la sessione conclusiva prima di decollare in direzione di Napoli. Oggi è stata una giornata intensa per il gruppo, arrivato di buon mattino al ‘Signorini’ e andato via a pomeriggio inoltrato. Dopo l’assaggio mattutino in palestra e la riunione in sala video, la squadra ha lavorato nel corso del pomeriggio sotto l’aspetto della tattica, delle coperture difensive e delle finalizzazioni in attacco. Programma differenziato per Dalmonte e più lungo per i portieri che in genere iniziano prima e finiscono dopo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *