fbpx

Napoli, Karnezis: ”Pronti per il match contro l’Arsenal, saremo tutti al massimo della condizione”

Karnezis

Karnezis: sono contento di essere tornato a giocare. contro il Genoa abbiamo provato a vincere, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere i tre punti

Orestis Karnezis, portiere del Napoli  ha commentato così a Rai Sport il pareggio di questa sera ottenuto col Genoa e il suo ritorno in campo dopo molto tempo e la partita di giovedì contro l’Arsenal.

Queste le sue parole:

“Sono contento di essere tornato a giocare. Ringrazio mister Ancelotti per l’opportunità che mi ha concesso. Sto lavorando sempre coi miei preparatori e cerco di farmi trovare pronto quando c’è bisogno di me.

Oggi -contro il Genoa- abbiamo provato a vincere, abbiamo creato alcune occasioni, ci dispiace ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere i tre punti.

Ora dobbiamo tornare concentrati su noi stessi, da domani guardiamo avanti! Siamo pronti per il match contro l’Arsenal. Giovedì saremo tutti al massimo della condizione”. Conclude Karnezis.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.