fbpx

Antonella Leardi: “Parziale giustizia è fatta, nessuno mai pagherà”

Leardi Antonella

Antonella Leardi: Parziale giustizia è fatta. Mio figlio è morto perchè non c’erano forze dell’ordine, nessuno mai pagherà

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonella Leardi, madre Ciro Esposito. Queste le sue parole:

“Sono felice che l’omicidio sia stato convalidato. Ciò che mi ha arrecato dolore è l’eliminazione de “i futili motivi” perchè portare un’arma allo stadio non è un futile motivo. Si è valutata male la morte di un giovane ragazzo e non si è mai parlato delle persone che erano lì.

Continuo a portare pace; invito le persone a far entrare Gesù nel proprio cuore perchè andare allo stadio è una cosa bella e non dovrebbe portare alla morte. Faccio un appello alle autorità: cercate di migliorare le cose con azioni concrete.

Quella giornata è stata gestita in maniera orribile. Non c’erano forze dell’ordine e nessuno mai pagherà per tutto ciò che è accaduto“. Conclude Antonella Leardi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =