fbpx

Borriello sul San Paolo: “Importanti novità sui lavori. Vi spiego tutto”

Ciro Borriello a Ilnapolionline

Borriello. Arrivano di continuo notizie per quanto riguarda i lavori dello stadio San Paolo, in vista delle prossime Universiadi.

A dare le ultime è l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello intervenuto a Kiss Kiss Napoli: ” I lavori sono partiti, siamo andati a vedere. E’ iniziato lo smontaggio dei primi sediolini. Ho trovato grande competenze e ampie garanzie per ultimare il lavoro nel tempo previsto. Tutto ora è in funzione di questi eventi straordinari. E’ stata fatta una battuta simpatica: a noi interessa iniziare dopo la semifinale pure, l’importante è che il Napoli arrivi in semifinale. Siamo pronti anche a questo. E’ cominciata la rimozione dei sediolini nel settore inferiore della Tribuna d’onore, quelli che non hanno visibilità. La città è proprietaria dello stadio e noi siamo andati a controllare“.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 14 =