fbpx

Courbis: “Koscielny sarà convocato. Plea al Napoli? Se ne può parlare”

Koscielny

Courbis: Arsenal – Napoli? Koscielny sarà pronto per la partita, ma non sono l’allenatore. E’ difficile dire quale squadra è favorita. Sarà una partita delicata. Se il Napoli è interessato ad Alassane Pléa se ne può parlare

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Stephane Courbis, agente Koscielny per parlare del suo assistito, del match contro il Napoli e di Plea.
Queste le sue parole:
“Arsenal-Napoli sarà una partita interessante perchè ci sono due squadre differenti con due modi di giocare a calcio. Gli allenatori di entrambe le squadre sono forti.
Ho conosciuto  e lavorato con Ancellotti che ha un’esperienza enorme e sarà un valore aggiunto per la sua squadra. Non posso parlare della squadra.
Koscielny sarà pronto per la partita, ma non sono l’allenatore. E’ difficile dire quale squadra è favorita. Sarà una partita delicata; l’Arsenal ha qualche giocatore più forte ma il Napoli ha Koulibaly.
Koscielny ha ancora un anno di contratto; non ho parlato con Giuntoli o con l’allenatore, ma se il Napoli è interessato ad Alassane Pléa se ne può parlare”. Conclude Courbis.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *