fbpx

Ritorna Casa Napoli: ospite d’eccezione Beppe Savoldi

Casa Napoli

Riprende, dopo due settimane di sosta, Casa Napoli, la trasmissione dedicata ai tifosi azzurri, condotta da Pietro Maiello e Marika Fruscio. Tantissimi i temi che verranno trattati sulla nostra squadra del cuore.

Dal caso Insigne, alle gare deludenti contro Empoli e Genoa fino al prossimo impegno di Europa League contro l’Arsenal.

Tema caldo, ovviamente, sarà anche quella della rottura dello storico gemellaggio tra i supporters del Napoli e quelli del Genoa.

Per l’occasione interverranno telefonicamente il club Napoli di Empoli e lo storico bomber degli anni 70′ Beppe Savoldi.

In studio, il direttore del nostro giornale Vincenzo Vitiello, Francesco Foria (direttore di Numero Diez). Insieme a loro i giornalisti Giuseppe Livraghi ed Andrea Torelli ed i tifosi del Club Napoli Brescia, Antonio VarrialeVincenzo Pierro.

Insieme, ci sarà l’esibizione dei due maestri di tango Antonio Iatorno ed Anna Parker.

L’appuntamento, come sempre, è alle ore 21.30 in Campania su Telenuova (85 DGT), in Lombardia su Telemilano (815 DGT) e sulla pagina Facebook Casa Napoli.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *