fbpx

Ancelotti torna sul tema del razzismo: “In Inghilterra è uno scandalo, da noi una cosa così

Ancelotti Si è battuto tanto da quando è arrivato a Napoli e ha fatto sapere più volte di essere pronto a ritirare anche la squadra in caso cui i partenopei dovessero essere vittime di cori beceri e a sfondo razziale.

Ancelotti puntualizza, ma non solo Napoli e napoletani, il discorso si amplia anche a tutti i popoli che sono stati coinvolti da insulti.

Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa (clicca qui per la conferenza integrale) di presentazione della gara Arsenal-Napoli, si è toccato anche questo tema: “Mentre in Italia sono considerate cose così, qui sono scandali. Quando succederà anche da noi, così come i popoli e le città che vengono discriminate  e saranno considerati scandali, potremmo dire che siamo più vicini agli inglesi

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + venti =