fbpx

Arsenal, Lacazette: ”Il Napoli? Forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana perchè…”

Lacazette

Lacazette: il Napoli non è una tipica squadra italiana perché ha grandi qualità anche tecniche

Alexandre Lacazette, attaccante dell‘Arsenal, intervenuto in conferenza stampa – insieme al tecnico Emery– alla vigilia della sfida contro il Napoli a Londra, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte tatticamente, ma non è una tipica squadra italiana perché hanno grandi qualità anche tecniche.

Qualificazione in Champions League in Premier? Domenica non abbiamo fatto quello che il tecnico ci ha chiesto, siamo fiduciosi per la qualificazione in Premier, ma vogliamo anche vincere dei trofei.

La reazione di Ozil? Sa che non deve avere brutte reazioni, lui è sempre un leader per noi, comunque tutto è risolto.

Se abbiamo segnato tanto con Aubameyang è merito dei nostri compagni che ci hanno messo nelle condizioni migliori per farlo”. Conclude Lazazette.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.