fbpx

Arsenal-Napoli, Ancelotti: “Attacco Arsenal? Per noi non cambia molto”

liverpool napoli

Durante la presentazione della gara dei quarti di finale di Europa League, il tecnico partenopeo ha evidenziato un aspetto tattico interessante.

Arsenal – Napoli: Dopo i due pareggi consecutivi in campionato con Empoli e Genoa, Carlo Ancelotti ha trascorso molte ore in sala video, non solo per correggere gli errori commessi in queste due gare dalla sua squadra, ma anche per studiare al meglio l’Arsenal e prendere le giuste contromisure per trasmetterle ai suoi giocatori. Durante la conferenza stampa pre-partita (clicca qui per leggere le dichiarazioni del tecnico azzurro) di Arsenal-Napoli, ha svelato un interessante aspetto tattico: “Possiamo affrontare 2 attaccanti ed un trequartista o due trequartisti ed un attaccante. Per noi non cambia molto, cambia qualcosa nella nostra impostazione, ma abbiamo provato tutte e due cose“.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *