fbpx

Perego: “San Paolo?La pista di atletica sarà completata tra 10 giorni”

Perego

Carlo Perego: “La pista di atletica sarà completata tra 10 giorni. Dopo l’Inter, avremo la disponibilità totale per i lavori dei sediolini. Le gradinate saranno impermeabilizzate

Perego in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto l’ Amministratore Tipiesse per parlare dei lavori dello stadio San Paolo di Napoli in vista delle Universiadi.
Queste le sue parole:
“Abbiamo iniziato lunedì e stiamo, anche, seguendo i lavori della pista che sarà completata tra 10 giorni. Siamo attrezzati per dare al Napoli la possibilità di giocare e al contempo per lavorare.
Dopo la partita contro l’Inter avremo l’intera disponibilità dello stadio.
Gli spogliatoi fanno parte del primo lotto della pista e devono capire ancora come li vogliono fare. Si faranno dopo le Universiadi. L’aspetto del San Paolo sarà stupendo con 5 colori per i sediolini.
Non sono ancora arrivati tutti perchè sono in produzione. Lo stadio sarà moderno e più agevole per i tifosi; la pista di atletica sarà blu e con zone grigie. Non interverremo sul terreno di gioco ma abbiamo messo dell’erba sintetica tra la pista e il campo. Renderemo impermeabili tutte le gradinate”. Conclude Perego.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 14 =