De Laurentiis chiama Londra e carica la squadra
La Gazzetta dello sport spiega come De Laurentiis ha caricato la squadra in vista della partita di stasera
Non è potuto partire con la squadra ma il presidente De Laurentiis non farà comunque mancare il suo apporto questa sera ai suoi ragazzi.
Al posto suo a Londra, nel parterre dedicato ai massimi dirigenti ospiti, siederanno al suo posto i figli.
Fermato da normali controlli medici, il presidente De Laurentiis ha comunque chiamato la squadra per caricarla in vista dell’importantissimo appuntamento.
La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola ne svela alcuni retroscena: “Riattaccare la spina. Per farlo occorre che la guida degli azzurri trovi l’interruttore da riaccendere subito. Non semplice da trovare nella testa di suoi. Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio de Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

CASANAPOLI.NET
